
|

Collaborazioni per la ricerca e la promozione della metodologia
PROTOCOLLO D'INTESA con IL COMUNE DI MOROLO

L'accordo prevede di sviluppare iniziative di ricerca e programmi di apprendimento legati al tema della sostenibilità che consentano di preservare e valorizzare le risorse ambientali, sociali, culturali di un territorio. L'obiettivo è quello di sperimentare forme di partecipazione che consentano il reale funzionamento dei processi di sviluppo delle Agende 21.
Il protocollo è stato stipulato il 2 Agosto 2004 con Massimo Silvestri, sindaco del comune di Morolo e presidente del Comitato Guida SUTAP che riunisce 19 comuni della provincia di Frosinone.
Sede: biblioteca comunale di Morolo
PROTOCOLLO D'INTESA con IL COMUNE DI SPERLONGA
L'accordo prevede di sviluppare iniziative di ricerca, programmi di sviluppo locale e convegni, che consentano di erogare servizi integrati relativi al territorio del SUD Pontino
Il protocollo è stato stipulato il 20 dicembre 2002 con Armando Cusani, sindaco di Sperlonga.
Sede: Comune di Sperlonga, Via delle Monache.
PROTOCOLLO D'INTESA con LA PROVINCIA DI LECCE

L'accordo prevede di sviluppare iniziative di ricerca e programmi di apprendimento legati allo sviluppo tecnologico che consentano di qualificare le risorse locali ai fini della realizzazione del programma di e-Government R.I.S.O.
Il protocollo è stato stipulato il 22 Settembre 2003 con Lorenzo Ria, presidente della provincia di Lecce e presidente dell'Associazione delle Province italiane.
Sede: Palazzo Adorno, Lecce
|
|